Monday, May 12, 2008

Il Grafonauta su Creativity




Creativity è un sito molto interessante, voluto, pensato e realizzato da Giovanni Basile e Matteo Chiesi ovvero lo studio Caba&Chiesi.
Il sito in questione è una vetrina per gli addetti ai lavori, editori, autori di fumetti, illustratori, sceneggiatori e molto altro ancora.
Da oggi ho anche io la mia gallery su StudioCreativity, andatela a visitare e poi ditemi cosa ne pensate sia del mio spazio che del sito in genere.
Col dinamico suo Caba&Chiesi abbiamo un bel pò di cose in ponte, rimanete sintonizzati e vedrete.
Per tutti coloro che fossero interessati ad iscriversi al sito per avere uno spazio in più ove mostrare i propri lavori basta che vi rivolgiate a Giovanni o a Matteo, basta cliccare qui.

5 comments:

aLeX said...

ciao niccolò!
con questo post mi chiarisci molte cosine.. difatti un paio di giorni fa ho ricevuto una mail da questa "creativity" dove mi si chiedeva se volevo fare una galleria. se mi dici che è serio e l'hai fatto pure tu vedrò di entrare..
(comuqnue nel caso ti stia chiedendo chi cavolo sono..noi ci siamo già incontrati velocissimamente a "stranemani" mentre ero li a fare il tuttofare insieme alla laura e a desy..anche se non ti ricordi..ti capsico è stato proprio velocissimamente...)
grazie e a presto..

saluti esoterici..
aLeX

Niccolò Storai said...

Ciao Alex,
ben trovato.
Certo che mi ricordo di te, la demenza senile non mi ha ancora colto anche se ci prova continuamente.
Cmq ho dato un occhiata al tuo blog, bei lavori, davvero molto belli.
Mi piace il tuo tratto.
Appena partono i lavori di ristrutturazione del mio blog ti linko subito.
A presto e torna quando vuoi.

alex crippa said...

visto il sito e il tuo profilo: ottimo! peccato però che non hai inserito alcuna tavola...quelle della lupa mannara di Nixon 02 eran davvero belle!

Niccolò Storai said...

Mi fai arrossire mio caro Alex, però, chi ti ha detto che non le inserirò?

alex crippa said...

ci avrei scommesso.