Friday, September 12, 2008

Dinamo In Folio Out Now!



E' uscito Dinamo in Folio la rivista d' arte e di cultura cui vi ho parlato qualche post addietro.
Questo numero ha come tema centrale "La Forma" ed al suo interno, oltre  alla storia realizzata dal sottoscritto e da Alessio D' uva trovate delle splendide foto realizzate da quel gran bel ragazzo che corrisponde al nome di Alessandro Moggi, autore anche della bella copertina qui riportata.
Se volete una copia della rivista che è bella piena di talento e passione non dovete fare altro che mandare una mail alla più affascinante editor in chief italiana, l' imperatrice Teresa Favi che prontamente ve ne spedirà una copia.

7 comments:

julie said...

ciao niccolò...un bacione e grazie del commento...a presto!!

Niccolò Storai said...

Ma grazie a te bella!
A prestissimo.

tzi.....around said...

Ciao niccolo'..sono venuto venerdi' a prato e insieme alla Leati siamo andati al bar Bigonge a vedere i quadri ( molto belli davvero)Io pero' avevo sentito da te.parlare di una mostra tua...non ho capito bene se l'hai gia fatta oppure se l'hai da fare...io sono una specie di ricercatore di talenti e' un mio hobby e sono curioso di trovare messaggi artistici attraverso quest'arte ( fantay)la chiamo cosi perche' per ora nessuno l'ha definita ma che rispecchia il mondo dei giovani di questa generazione........

Niccolò Storai said...

Grazie Tzi per tutto questo interesse.
La mostra l' ho organizzata io assieme a Richard che ne è il protagonista, prossimamente ne realizzeremo una con i miei lavori, tutto qui.
E' una bella collaborazione quella nata tra me e Richard, ci sponsorizziamo a vicenda e creaiamo dei piccoli eventi per far conoscere il nostro lavoro.
A breve un blog molto esaustivo su IL GRAFFIARTE!

Bruant said...

cioa niccolo, ho un problema quando clicco sul nome della tizia a cui dovrei ordinare la rivista mi dice pagina non trovata.
mi puoi dare per favore la mail precisa?
Grazie.

ADRIO THE BOSS said...

caaazzo che copertina! mo me la rintraccio!
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ci si becca a lucca!

Niccolò Storai said...

Ciao Adrio!
Grazie per l' entusiasmo, a Lucca ci si becca di sicuro.
Un abbraccio.