Wednesday, September 17, 2008

Incontro



Segnalo molto volentieri questo incontro di presentazione per 3 ottimi motivi.
Il primo, il libro in questione rappresenta una gran bella lettura, interessante e coinvolgente.
Il secondo; Davide Pascutti è un mio amico, un disegnatore con la D maiuscola ed un gran bel ragazzo che non guasta mai.
Il terzo, Andrea LaProvitera è a parer mio uno dei migliori nuovi sceneggiatori del panorama italiano, tempo addietro Andrea mi contatto per propormi di collaborare con lui ed io lusingato dalla cosa accettai.
Stiamo lavorando su un progetto al quale tengo molto, per ora vi dico solo il titolo "Quartieri" per saperne di più, andata all incontro che si terrà ad  Orvieto e chiedete ad Andrea il quale vi parlerà di un sacco di cose interessanti.
Io vedo di farci un salto.
Che dire, tutti ad Orvieto e W Il Maestro!
Ah, per tutti coloro i quali volessero acquistare il volume chiedete ai ragazzi della Tunué

1 comment:

Il farista said...

Quando si hanno amici come te, diventa tutto più facile. certo, non si cambia il mondo, ma avere amici (quelli "veri") rimane una cosa davvero bella e, forse, unica.
Grazie per le bellissime cose che hai scritto, su "Il Maestro", su Davide (ti ringrazierà lui suppongo, ma è davvero un grande disegnatore) e su di me ... non so se sono un bravo scrittore e sceneggiatore, ma sentirselo dire da te che ne hai conosciuti tanti, fa davvero piacere.
Ah, dimenticavo ... la presentazione a Orvieto è andata benissimo! C'erano più di cento (100) persone e qualcuno ha detto anche 150. Una cosa fantastica e un ricordo che mi rimarrà addosso per sempre.

Andrea (il farista)