Friday, November 21, 2008

Incontro a Prato


Domani, finalmente, presentiamo il calendario che io ed Alessio Bilotta abbiamo curato per i tipi dell' U.N.I.Vo.C di Prato.
Il calendario è venuto proprio bene e durante il pomeriggio di domani io e Mastro Ivo Milazzo, autore della copertina della versione rossa del sopracitato, disegneremo per tutti coloro i quali avranno voglia di venirci a trovare.
Ricorco che tutto il ricavato andrà all' associazione U.N.I.Vo.C di Prato per poterle così permettere di continuare ad offrire i propri servizi alle persone non vedenti.
Per tutti coloro che fossero interessati basta che si facciano trovare dalle ore 16 in poi presso la fumetteria Mondi Paralleli in via Ser Lapo Mazzei a Prato, l' incontro andrà avanti fino all orario si chiusura.
Per altre info potete chiamarmi al mio numero che trovate in alto a destra oppure telefonare a Roberto Mannelli, nostro egregio ospite e proprietario della libreria, al numero o574-41903.
Ultima cosa, per tutti quelli che volessero acquistare il calendario, possono richiederlo alla mail visionauti@gmail.com  .

6 comments:

Il farista said...

Bravo! In bocca al lupo (crepi! Povero lupo... io che sono un animalista). Passa sul mio blog e porta qualche amico, ho messo una tua tavola.

Andrea (il farista)

Paolo Motta said...

Come si suol dire la beneficenza non è mai troppa:) però peccato che i principali beneficiari questi bellissimi disegni non potranno vederli. Io cmq appena inizia l'anno nuovo appendo il vostro calendario

Niccolò Storai said...

@Andrea, grazie mille, ho visto il tuo post.
Mi hai fatto un gran bel regalo.
Per il lupo, ieri è stramazzato, abbiamo venduto 50 copie del calendario, un successone.

@Paolo,grazie anche a te, hai contribuito comprandone uno!
Grazie per gli apprezzamenti.
Un abbraccio.

tzi.....around said...

Ti ringrazio vivamente per aver prestato la tua " arte"( io la considero bella e interessante) a questa iniziativa molto nobile ( i visionauti) e sono con te nella soddisfazione che hai per il tuo lavoro!...ti auguro un futuro ricco di soddisfazioni,dove mi vedrai sempre ammiratore e amico....Franco

Niccolò Storai said...

Franco!
Ma che belle parole che mi dedichi, mi fai brillare gli occhi.
Grazie di cuore.

Luc said...

beh, aspetto il calenda con curiosità. ma perchè non i hai detto che anche te eri alle dediche oltre che il buon milazzo. se ancora ce la fai facci una dedichina pure tua ;^))))