Thursday, December 11, 2008

Idee Regalo2


A Lucca 2008 è stato presentato il numero 1 della bella rivista The Passenger, pensata, prodotta e realizzata da quel ganzo che corrisponde al nome di Cristhian G. Marra.
Io sono presente con l' illustrazione di cui sopra.
Ovviamente questo ed i prossimi numeri non possono mancare nella vostra collezione di cose sopraffine, quelle che fanno di voi dei tipi veramente fighi! 
Per aver la vostra copia sotto l' albero si natale basta chiedere a Cris, su questo blog è anche visibile una ricchissima anteprima dei contenuti della rivista.

5 comments:

julie said...

Ciao Niccolòòò!!è un sacco di tempo che non ti vedo!!come va?io sto benone...piena di lavoro,per fortuna..La ragazza nella foto sono io ...ihihih...ero in Svizzera ad una mostra,e non ci crederai ma in quella foto ero...su un albero!Impaginatrice...anche,spero che tu mi ricordi per altro però...eheh!un bacione!!!

Niccolò Storai said...

Certo che ti ricordo anche per altro!
Sono felice di sentirti.
Spero anche di vederti presto!

The Passenger said...

Grazie per la segnalazione, e ricordatevi di visitare il ns blog nelle prossime due settimane per conoscere le ultime grandi novità che ci attendono! Un' abbraccio a tutti coloro che ci vogliono bene e che ci hanno sostenuto. Buon 2009!

The Passenger said...

Ps Naturalmente nel blog principale della ns etichetta
http://passengerpress.blogspot.com/

Anonymous said...

Ma veramente conosci ausonia? wow...
Cristina