Wednesday, May 16, 2012

Lapis In Gurgos



Il 23 parto per la Sardegna, non in vacanza ma per partecipare alla manifestazione Lapis In Gurgos ( matite nei vicoli ) Ma che cos' è questa manifestazione? Per spiegarvelo copio ed incollo le parole del prode Emiliano Longobardi che mi sembrano più che esaustive." Lapis in gurgos è una rassegna di scrittura e disegno che si svolgerà a Orosei (Nu) dal 23 al 26 Maggio prossimi. Organizzata dall'Associazione Culturale Lapis in Gurgos e con la direzione artistica di Manuelle Mureddu, l'iniziativa è arrivata alla terza edizione è avrà come ospiti Ausonia, Angelo Monne, Daniele Serra, Denis Medri, Niccolò Storai, Daniele Mocci, Gianluca Garofalo, Matteo Vattani, Bruno Enna ed ovviamente Emiliano Longobardi".
Non sono mai stato in Sardegna e non vedo occasione migliore per andarci, per la prova costume non sono ancora pronto ma; matite e pennarelli sono già belli che agguerriti. Insomma, per il popolo sardo che fosse interessato a partecipare non rimane che venirci a trovare nei giorni sopracitati.
Un abbraccio a tutti. 
AYHO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 comment:

Spille personalizzate said...

Che bella idea ! Ho vissuto per un anno Alghero , pecato che non l'abbiano fatto cuando ero lí... Un buona manera per conoscere altri artisti e prendere inspirazione del' isola.

Meri.