Tuesday, October 30, 2012

Grafo Uscite

Anche quest' anno il più famoso festival del fumetto in Italia torna portandosi con se un sacco di novità e di proposte interessanti del magico mondo delle nuvolette.
LuccaComics&Games è un appuntamento irrinunciabile per tutti noi appassionati di fumetti e di memorabilia dedicata ai nostri beniamini disegnati.
Tra le novità c' è pure il mio nuovo libro scritto da Andrea Laprovitera edito da KappaEdizioni, ci troverete in piazza Napoleone presso lo stand dei Kappa E 127.
Desidero ringraziare di cuore alcune persone che hanno contribuito alla riuscita di questo libro; in primis Jacopo Vecchio che ha letterato ed impaginato il tutto negli afosi pomeriggi del passato agosto, Matteo Vattani che ha colorato splendidamente la copertina e tutti gli autori ospiti che con i loro disegni hanno reso omaggio a Mr Buscaglione.
I nomi dei disegnatori che hanno omaggiato Fred li scopriranno per primi tutti coloro che verranno a trovarci nei giorni della famosa kermesse lucchese, successivamente li pubblicherò anche su fb ma ne parleremo più avanti.
Altro ringraziamento molto speciale va a Nina Zilli che mi ha scritto una bellissima prefazione, grazie cara Queen, mi hai fatto un regalo strepitoso.
Ci vediamo a Lucca, buona fiera a tutti!

2 comments:

Anonymous said...

Dunque, una sceneggiatura ridicola accompagnata da disegni orrendi, quante copie ne avete vendute? 10? Siete patetici tu e quell'incapace di laprovitera, cambiate mestiere, ammesso che sappiate fare altro. In particolare incuriosisce che una casa editrice sia disposta ad investire in operazioni marcatamente inqualificabili, a meno che... ma per caso siete stati voi a pagare per essere pubblicati? puoi anche cancellare, ma che fai cagare è un fatto che resta.

Niccolò Storai said...

Caro anonimo....
sapessi la pena che mi fai...
Sapessi il Ridere che mi fai...
Grazie di esistere!